Altri contenuti

0

DATI DI CONTATTO RPD – Responsabile della Protezione dei Dati:

AVV. MBODJ PAPA ABDOULAYE
C.F. MBDPBD85A16Z343Y
Tel. 02798878 – Cell. 334/1022800
Email abdou.mbodj85@gmail.com – PEC abdoulaye.mbodj@milano.pecavvocati


PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE:

– PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO PER INTEGRITA’ E TRASPARENZA TRIENNIO 2017 – 2019 (vd. anche sezione “Disposizioni Generali”)
– PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO PER INTEGRITA’ E TRASPARENZA TRIENNIO 2018 – 2020 (vd. anche sezione “Disposizioni Generali”)
– NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità 2017 – RCPT
– Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità 2018 – RCPT
– Scheda Relazione RPC 2016 (versione .xlsversione .pdf)
– Scheda Relazione RPC 2017 (versione .xls – versione .pdf)


ACCESSO CIVICO e AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI:

L’accesso civico costituisce l’obbligo, previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni, di pubblicare documenti, informazioni o dati e comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5, c. 1 del D. Lgs 33/13).

La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita (art. 5, c. 2 del D. Lgs 33/13). L’Azienda garantisce perciò l’accesso civico a chiunque richieda documenti, informazioni o dati previsti dal D. Lgs. 33/13, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione nella Sezione Amministrazione trasparente.

La richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile dell’accesso civico e ai documenti amministrativi, Sig.ra Chiara Facchi (Tel. 0373/398406 –  Fax 0373/398434 – segreteria@comunitasocialecremasca.it), delegata in materia dal Responsabile della trasparenza.

L’amministrazione, entro trenta giorni, deve procedere alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e trasmetterlo contestualmente al richiedente, ovvero comunicare al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto (art. 5, c. 1 del D. Lgs 33/13).

Nel caso in cui non si abbia risposta entro i termini predetti è possibile inoltrare la propria istanza al titolare potere sostitutivo (Responsabile della Trasparenza) Dott. Davide Vighi (Tel. 0373/398402 – Fax 0373/398434 – segreteria@comunitasocialecremasca.it).

Per l’accesso ai documenti amministrativi, sociali, sociosanitari e sanitari si faccia riferimenti al REGOLAMENTO DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI (pubblicato anche nella sezione “Attività e procedimenti”).


REGISTRO DEGLI ACCESSI
Anno 2017