Avviso di selezione personale – Dote Comune

0

AVVISO DI SELEZIONE per la DOTE COMUNE

E’ un’esperienza di cittadinanza attiva all’interno di un programma di intervento formativo con tirocinio per giovani inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. E’ una scuola di apprendimento attivo che può durare da 3 a 12 mesi.

Dote Comune prevede l’impegno di 20 ore settimanali con un rimborso spese forfettario di 300,00 euro mensili. Al termine del percorso viene rilasciata una certificazione delle competenze da parte di Regione Lombardia, a seguito di superamento della prova di valutazione conclusiva.

L’Avviso pubblico n. 1/2016 del 26/05/2016 prevede l’assegnazione di n. 1 dote a Comunità Sociale Cremasca della durata di 12 mesi – Area di intervento: tirocinio in area Amministrativa (Cod. CSC011612A01).

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata in data 9 GIUGNO 2016 alle ore 12.00. La domanda, completa di tutti gli allegati previsti dal bando, potrà pervenire a mezzo del servizio postale (farà fede il ns. timbro di protocollo, quindi varrà la data di arrivo c/o la nostra sede) o essere consegnata direttamente in Via Goldaniga n. 11 negli orari di apertura degli uffici.

L’invito al colloquio, che si terrà in data 13 GIUGNO 2016, è previsto per un massimo 10 candidati, da individuare in ordine decrescente secondo il punteggio attribuito per i titoli del curriculum, in base ai criteri  definiti nell’art. 9 – punti dalla a) alla c) dell’avviso di selezione. La graduatoria verrà pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente/Selezioni di personale del sito entro il giorno 10 GIUGNO 2016.

L’avvio del tirocinio è previsto in data 30 GIUGNO 2016.

Per informazioni, accedere alla sezione Amministrazione Trasparente/Selezioni di personale del sito di Comunità Sociale Cremasca.