Disposizioni generali

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PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO PER INTEGRITA’ E TRASPARENZA TRIENNIO 2017 – 2019
(approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 09/02/2017)

PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO PER INTEGRITA’ E TRASPARENZA TRIENNIO 2018 – 2020
(approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 31/01/2018)


ATTI GENERALI: 

1) RIFERIMENTI NORMATIVI:
– D.Lgs. 18-8-2000 n. 267 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali
– Legge 6 novembre 2012, n. 190 – Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione
D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 – Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190

2) ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI:
– ATTO COSTITUTIVO
– STATUTO
– VISURA CAMERALE
– CAPITALE SOCIALE E QUOTE DI PARTECIPAZIONE (adeguamento approvato dall’Assemblea Consortile il 19/12/2017)
NUOVE QUOTE DI SOLIDARIETA’ 2018 (approvate dall’Assemblea Consortile il 19/12/2017)

PIANO OPERATIVO 2018 (per il 2018 corrisponde al Piano di Zona 2018/2020)
CONTRATTO DI SERVIZIO 2018-2020

3) CODICE ETICO:
– Codice etico aziendale

 


REGOLAMENTI AZIENDALI

REGOLAMENTO DI GESTIONE DEL PERSONALE
REGOLAMENTO ASSUNZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE
– REGOLAMENTO GESTIONE SISTEMI INFORMATICI
REGOLAMENTO GECAS
REGOLAMENTO SERVIZIO AFFIDI
REGOLAMENTO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI (vd. sezione Altri Contenuti)