L’HUB oratorio

0

Riceviamo dal territorio e diffondiamo

 

L’APS Ortofficine Creative e la Parrocchia Santa Maria Assunta e San Sigismondo di Rivolta D’Adda, hanno il piacere di invitarvi

domenica 21 ottobre 2018 dalle ore 09,00 

alla

Festa del Progetto “L’HUB-Oratorio” 

a Rivolta d’Adda (CR)

Lo storico Palazzo Celesia di Rivolta d’Adda è il fulcro del L’HubOratorio. Il tradizionale oratorio si arricchisce diventando un laboratorio dove costruire iniziative partecipate con la comunità per divertirci e crescere insieme, uno spazio ricco di eventi, corsi, attività culturali e creative.
Il progetto viene realizzato grazie al cofinanziamento avuto dalla partecipazione al Bando Patrimonio Culturale per lo Sviluppo della Fondazione Cariplo. Questo progetto ha permesso di trovare risorse per i lavori di risanamento conservativo di Palazzo Celesia ed ulteriori interventi, oltre a conferire al palazzo nuove funzioni socio-culturali.

La giornata di festa del 21 Ottobre è l’occasione di festeggiare il compleanno di Ortofficine Creative e trasmettere ciò che Palazzo Celesia vuole diventare grazie al progetto: un luogo vivo dove storia, arte, ambiente, teatro, dialogo, convivialità, tradizione e innovazione abiteranno gli spazi.

Le attività si svolgeranno tra Piazza Vittorio Emanuele II, la piazza centrale di Rivolta d’Adda e Palazzo Celesia, in piazza Ferri.

E’ richiesta la conferma della presenza entro il 19 Ottobre.
Per ulteriori informazioni: Ortofficine Creative, tel. 347 3471633, info.ortofficine@gmail.com

Scarica il programma della giornata