Linee Guida e Procedure di Accreditamento

0

Saranno effettuati tre accessi annuali al sistema accreditato.

  • Le domande presentate entro il 31 marzo saranno valutate nei mesi di aprile/maggio;
  • Le domande presentate entro il 30 giugno saranno valutate nei mesi di luglio/agosto;
  • Le domande presentate entro il 31 ottobre saranno valutate nei mesi di novembre/dicembre.

Le domande di accreditamento pervenute oltre il termine saranno valutate nella sessione successiva.


LINEE GUIDA PER L’ACCREDITAMENTO – ELEMENTI DI DEFINIZIONE E REQUISITI
(Assemblea dei Sindaci del Distretto di Crema – 21 gennaio 2010)

INTEGRAZIONE ALLE LINEE GUIDA PER L’ACCREDITAMENTO
(Assemblea dei Sindaci del Distretto di Crema – 24 settembre 2013)


SPERIMENTAZIONE ATTIVITA’ ESTIVE DISABILI
(Assemblea dei Sindaci del Distretto di Crema – 5 aprile 2018)

SPERIMENTAZIONE INTERVENTI A SUPPORTO DELLA DOMICILIARITA’
(Assemblea dei Sindaci del Distretto di Crema – 4 febbraio 2019)


PROCEDURE DI ACCREDITAMENTO: