SMART WORKING: la parola agli esperti

0

Servimpresa ricorda il webinar GRATUITO, realizzato grazie al progetto “CREMONA SMARTNETWORK: FORMARE, CRESCERE, INNOVARE”, finanziato nell’ambito del piano territoriale per la conciliazione della provincia di Cremona (2019)

MARTEDÌ 5 MAGGIO 
dalle 9.45 alle 11.30

PROGRAMMA
In questa fase di emergenza COVID, tante Aziende si sono attivate per permettere ai propri collaboratori di lavorare da remoto. In tanti si sono cimentati in questa nuova modalità organizzativa. Proviamo a rileggere le variabili organizzative che sono in gioco in queste esperienze: spazio, tempo, tecnologia, obiettivi. Sapendo che “non è il vero smart working, ma ci proviamo lo stesso”.

RELATORE
Dott. Paolo Paroni, Consulente aziendale

COME PARTECIPARE
Il seminario sarà svolto in webconference tramite il sistema Google Hangouts Meet. L’ incontro sarà registrato, ad esclusione della parte finale delle domande.
Per partecipare, come prima cosa, è necessario iscriversi utilizzando il seguente modulo online: https://forms.gle/JgHdC21DKEpQjGPV6
Successivamente riceverete via e-mail un invito contenente il link per partecipare al seminario, che dovrete aprire nel giorno e all’ora di inizio del seminario.

Per una maggiore riuscita del collegamento si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome.

Per maggiori informazioni contattare:
servimpresa@cr.camcom.it
tel. 0372 490221-223

Scarica la locandina