La cultura della collaborazione: continua l’11 maggio la FORMAZIONE DI COMUNITA’

0

La Formazione di Comunità è un ciclo di incontri partito il 30 marzo (guarda la registrazione dell’incontro Essere comunità nel tempo dell’incertezza) e organizzato da CSV Lombardia Sud – Centro di Servizio per il Volontariato di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.

Il secondo incontro si terrà l’ 11 maggio 2021 dalle ore 17.30 alle 19.30 dal titolo “LA CULTURA DELLA COLLABORAZIONE“.
Con Ennio Ripamonti ci si confronterà su come allestire e rinsaldare ecosistemi collaborativi dentro al momento storico che stiamo attraversando, per dare forza e sostegno alle diverse energie che si stanno muovendo nei territori.
Dentro a quali forme e attenzioni è possibile costruire collaborazione?

Si tratta di un’opportunità rivolta a enti del Terzo settore, cittadini e istituzioni delle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia utile per interrogarsi su come progettare e realizzare pratiche che possano contrastare e fronteggiare le diseguaglianze sempre più diffuse nelle comunità locali dopo l’inizio della pandemia.

Partecipa qui all’incontro online
In alternativa per chi non avesse internet è possibile partecipare tramite chiamata (solo audio) chiamando il numero 02 0069 9766 e inserendo, seguendo le indicazioni della voce guida, l’ID conferenza 838 877 597.

Per maggiori informazioni scarica la locandina.

 

Comments are closed.