COMUNITA' SOCIALE CREMASCA - Azienda Speciale Consortile

Accedi Contatti

GESTIONE MISURA COMPLEMENTARE INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI IN SITUAZIONE DI SFRATTO

Il Servizio, in linea con le disposizioni Regionali, gestisce interventi volti al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato attraverso la pubblicazione di Avvisi Pubblici.
Descrizione del servizio

In ottemperanza alla DGR XI/6970/2022 ed in linea con gli indirizzi di Regione Lombardia, si intende predisporre interventi di sostegno alle famiglie per il MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE sul libero mercato dei 48 comuni dell’Ambito Distrettuale Cremasco.

Nella sezione Amministrazione trasparente del presente sito sono disponibili tutti gli Avvisi Pubblici.

A chi è rivolto
  • MISURA COMPLEMENTARE - INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI IN SITUAZIONE DI SFRATTO, in favore dei nuclei familiari residenti in alloggi in locazione, destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità, in tutti i Comuni dell’Ambito Territoriale Cremasco ad eccezione del Comune di Crema, secondo i criteri e le priorità definite nell’art.4 dell'Avviso.
Metodo di presentazione

MISURA COMPLEMENTARE SFRATTI: Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso modalità telematica (vedi sezione " compilazione  della domanda") dal 5/4/2023 al 31/8/2023

Si ricorda che è previsto l'accesso tramite autenticazione SPID. Si informa inoltre che ogni comunicazione relativa alla sua pratica verrà inoltrata all'indirizzo mail collegato al suo SPID.

Per maggiori informazioni relative alla presentazione della domanda rivolgersi al Servizio Sociale del proprio Comune di Residenza.

Normativa di riferimento

L.R. 16/2016

DGR XI/6970/2022

Informazioni / contatti

U.O. Sociale Distrettuale

contatti ufficio: 0373/398425-409

centralino: 0373/398400

serviziodistrettuale@comunitasocialecremasca.it

Prenotazione
Compilazione della domanda